domenica 7 settembre 2014

Adottare un gatto a distanza

Per adottare uno o più gatti a distanza basta donare 5 euro al mese per ogni gatto (tramite posta o da darci personalmente) alla colonia. Per informazioni contattate questo indirizzo mail: controlla70@yahoo.it
Facendo ciò, ricevete mensilmente (o quando lo desiderate) foto del gattino scelto. Ecco i pelosetti con le loro storie! Alcune foto non sono recenti, dunque per averne altre mandare una mail.



Perla: gatta di due anni cerca un proprietario a distanza che l'aiuti ad affrontare le cure di ogni giorno. Ha avuto un problema di dermatite ma ora è stata curata, sterilizzata ed è molto in forma! Per adottarla, contattare controlla70@yahoo.it e scrivere come oggetto della mail "Perla"






Ciuffo: gatto di due anni (fratello di Perla) adora le coccole e i grattini. Cosa fondamentale per lui è il contatto umano! Purtroppo ha il raffreddore cronico.. Ha bisogno di cure ma soprattutto di un tuo gesto d'amore! Per adottarlo, contattare controlla70@yahoo.it e scrivere come oggetto della mail "Ciuffo"








Pantera: gatta di tre anni adora le coccole e mangiare! E' furbissima e in buona salute. Per adottarla, contattare controlla70@yahoo.it e scrivere come oggetto della mail "Pantera"







 Tiger: gatto di tre anni, furbo al punto giusto, aspetta un gesto d'amore. Perchè non puoi essere tu a farlo? Per adottarlo, contattare controlla70@yahoo.it e scrivere come oggetto della mail "Tiger"









Tigrotto: gatta di cinque anni aspetta coccole a volontà e soprattutto te!! Impazzisce per il cibo, infatti ogni volta che vede qualsiasi cosa rotolare la rincorre fino allo sfinimento per vedere se sono bocconcini cotti al vapore. Per adottarla, contattare controlla70@yahoo.it e scrivere come oggetto della mail "Tigrotto"






 Cucciolo: gatto di due anni (fratello di Perla e Ciuffo) aspetta una vostra donazione. Possibile bronchite, ha bisogno di cure!!! Per adottarlo, contattare controlla70@yahoo.it e scrivere come oggetto della mail "Cucciolo"






Fillas: gatta di quattordici anni, ha bisogno di un tuo gesto. Eh si.. E' vecchia e necessita di più controlli! Questo potrebbe essere possibile solo grazie a te. Per adottarla, contattare controlla70@yahoo.it e scrivere come oggetto della mail "Fillas"






Bella: gatto di due anni super vivace e con tanta voglia di vivere. Abbandonato davanti alla colonia, è stato accolto a braccia aperte e curato dai calcoli renali che lo rendevano debole e malconcio. Per adottarlo, contattare controlla70@yahoo.it e scrivere come oggetto della mail "Bella"









Jackie: gatta di tre anni (sorella di Tiger) aspetta te! Ha una dermatite in corso e una visita dal veterinario le farebbe bene.. Che aspetti? Aiutala. Per adottarla, contattare controlla70@yahoo.it e scrivere come oggetto della mail "Jackie"








Zarina: gatto di un anno cerca un padroncino a distanza che le porti serenità e tanta salute. Vuoi essere tu? Per adottarlo, contattare controlla70@yahoo.it e scrivere come oggetto della mail "Zarina"



Nessun commento: